Area Didattica e Modalità di Iscrizione

Da questa pagina potrete accedere alle schede tematiche di ciascuna attività formativa, all’interno delle quali sono disponibili il nominativo e i recapiti del docente e il programma che intende seguire.

Tutte le attività si terranno in modalità telematica tramite piattaforma.

Gli orari e i giorni delle lezioni saranno determinati dopo l’apertura delle iscrizioni e sarà pubblicata una griglia informativa apposita. A questo proposito sarà possibile anche relazionarsi con i singoli docenti.

 

CORSI

LABORATORI

CORSI STRAORDINARI E SEMINARI

In quest’area vengono indicati i corsi straordinari o i seminari organizzati dall’UPATL con cadenza mensile.

Seminario

Il cibo come cultura. Storia delle tradizioni alimentari

(Docente: Alessandro Marcuccilli)

Ricordiamo che per l’Anno Accademico 2020/2021 ciascuna attività formativa si svolgerà ESCLUSIVAMENTE in modalità telematica. 

 

COME ISCRIVERSI ALLE ATTIVITA’ FORMATIVE

Possono iscriversi alle attività formative dell’Università Popolare di Antica Terra di Lavoro tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età.

Per iscriversi alle attività formative dell’Università Popolare di Antica Terra di Lavoro è necessario inviare all’indirizzo di posta elettronica

info.upatl@gmail.com

i seguenti documenti scansionati (in alternativa è possibile fotografare i documenti con il proprio telefono):

  • Modulo d’Iscrizione compilato e sottoscritto;

  • Informativa sul Trattamento dei Dati Personali sottoscritta;

  • Copia di un documento di identità;

  • Ricevuta attestante l’avvenuto pagamento della quota per il tesseramento e per ogni singolo corso o laboratorio così come specificato alla successiva voce “Contributi Economici”.

Modulistica:

Modulo di Iscrizione (file PDF)

Informativa sul Trattamento dei Dati Personali (file PDF)

Si raccomanda la conservazione della copia cartacea dei documenti trasmessi in modo tale da poterla esibire e/o consegnare, qualora necessario e possibile, allo Staff dell’Università Popolare.

Per qualsiasi informazione e per tutti i chiarimenti in merito alle iscrizioni è possibile fare riferimento ai seguenti recapiti:
tel. 3387023127 (Stefania Passari) 
tel. 3492573693 (Luca Tarallo)

 

CONTRIBUTI ECONOMICI

La quota da versare per partecipare ad ogni singola attività formativa (corso, laboratorio, seminario o corso straordinario) è pari ad Euro 10,00.

In aggiunta a tale contributo è necessario versare anche una quota pari ad Euro 10,00 per la tessera associativa.

I contributi vanno versati mediante bonifico sul seguente IBAN:

IT49J0359901899053728506727

Intestato a: Associazione Anziani Severino Gazzelloni – Roccasecca (Fr)

Si raccomanda di specificare nella causale del bonifico i seguenti dati:

  • Cognome e Nome dell’interessato;

  • L’attività o le attività a cui ci si vuole iscrivere.

Le quote versate coprono l’intero ciclo di lezioni relativo all’Anno Accademico al quale ci si iscrive.